Gestionali Gratuiti


GESTIONALI GRATUITI

 

MicroFatture
Si tratta di un semplice programma per la compilazione e l'archiviazione di fatture commerciali. Il programma consente di definire una anagrafica clienti e un listino articoli/prestazioni, entrambi richiamabili durante la creazione di una fattura. Le fatture create possono essere richiamate in un secondo tempo per consultazione o modifica. All'interno del sito ci sono altri tre programmi gratis di gestione.

Easy Bills è la soluzione software completa, semplice ed economica (è free) per la gestione di fatture; particolarmente indicato per liberi professionisti e per piccole aziende. Con Easy Bills è possibile creare, registrare e stampare fatture clienti.
La pratica e intuitiva interfaccia grafica, vi aiuterà nell'uso del programma: gestire il fatturato non è mai stato così semplice!

Fatturazione Professionisti 4
Sito veramente ricco di software gratuito gestionale gratuito per liberi professionisti. Completo di tutte le funzionalità: IVA, rivalsa, ritenuta, spese esenti IVA, archivio anagrafico con gestone clienti, backupdati, ecc... C'eè un software per i professionisti, uno per i commercianti e altro ancora... tutto gratuito!

Sarasoft.net
software gestionale gratuito per negozi, cartolerie, ferramenta, officine meccaniche ed elettrauto, software di utilità per la ricerca dei codici di avviamento postale, software di utilità per il monitoraggio di file e cartelle.

efg Company Manager FREE EDITION
Programma gestionale, semplice ed efficiente, per la gestione economica ed operativa della piccola impresa. La Free edition permette di gestire: Fatture clienti e fornitori, Prima nota cassa, Stipendi, Flussi di cassa, Notifica pagamenti, Stima imposte da pagare (IVA e ritenute), Report fatture, stipendi, flussi di cassa e ancora altre nuove funzionalità descritte sul sito.

Gestione Pratiche Ufficio Tecnico 3.0
Lo scopo dell'applicazione è di gestire in modo semplice e puntuale le pratiche di un ufficio tecnico. La gestione del cliente risulta notevolemente semplificata in quanto tutto ciò che viene fatto - pratiche, lettere, note spese, fatture - risulta "agganciato" al cliente per il quale sono state predisposte. Un potente sistema di ricerca consente di trovare e di aggregare più informazioni in modo semplice ed immediato. L'applicativo è composto da quattro "schedari" virtuali: 1. Clienti - memorizza i dati anagrafici e aziendali di ogni cliente; può essere usato anche come agenda personale. 2. Pratiche - contiene le pratiche di tutti i clienti e la loro contabilizzazione. 3. Fatture/Note spese - contiene tutte le fatture e le note spese emesse (le note spese possono essere automaticamente trasformate in fatture). 4. Lettere - è possibile compilare lettere senza usare un elaboratore testi apposito, in modo da creare un archivio personale per la corrispondenza. E' disponibile una guida, con numerose immagini, grazie alla quale è possibile conoscere rapidamente tutte le funzionalità. Per utilizzare il programma bisogna inserire un codice di attivazione che viene rilasciato gratuitamente sul sito del produttore. La nuova versione prevede uno scadenzario pratiche e ufficio oltre a numerose altre funzioni. gratis

Orari Di Lavoro
Un utilissimo programma che vi permetterà di tenere sotto controllo i vostri orari di attività lavorativa in modo semplice e intuitivo. Questa nuova versione è stata ulteriormente migliorata nell'aspetto e nella sostanza.
Il calendario riporterà in rosso tutte le festività e non solo la domenica come accadeva nella precedente versione ed inoltre potrete annotare i vari tipi di assenza direttamente dai fogli mensili per ritrovarli poi automaticamente riportati e calcolati nel Planner.
Sicuramente è un programma più facile da usare che da descrivere. Il programma NON contiene macro.

Gestione Ferie
Gestione Ferie vi offre la possibilità di valutare rapidamente, in base alle richieste di ferie dei dipendenti, se in determinati giorni il numero del personale in servizio sia adeguato o meno rispetto alle esigenze dell'azienda. Il programma attualmente supporta al massimo 15 nominativi e potrete inserire fino a 4 diversi periodi di ferie per ogni nominativo.VTiger
Ottimo programma gestionale per tenere sotto controllo il rapporto con i clienti. A CHI SI RIVOLGE: a tutti coloro che desiderano iniziare un percorso di CRM nella propria azienda, in particolare per professionisti nell'area marketing, vendite, supporto cliente, supporto tecnico, consulenti IT. Occorre scaricare prima il programma dal sito inglese poi il pacchetto con la lingua dal sito italiano.    


Per ulteriori informazioni MODULO CONTATTI

Informatica In Azienda di Emanuel Celano - Via Vaccaro 5 - 40132 Bologna - Tel. 051-61.99.790 | Fax 051-29.84.217 | Cell. 377-115.19.46 - P.Iva 02137271207